Ciao a tutti!!! Benvenuti nel mio blog.... so che non è un granchè, però a me piace così e ne sono felice... curiosate e lasciate commenti!!

sabato 7 maggio 2011

LOVE YOUR FRIENDS

è così facile essere delusi.... spesso succede dalle persone che uno crede propri amici...

purtroppo si crede che avere più amici significa essere più felici, ma non è vero... io l'ho scoperto di recente, che sono pochi i veri amici su cui si può contare... e spesso lo si scopre nei modi peggiori...

ci aspettiamo di essere capiti, ma non ci capiscono... ci aspettiamo di essere ascoltati, ma non ci ascoltano... crediamo che siano capaci di dirti tutto in faccia, ma non ce la fanno...

questi non sono gli amici....

ora ho capito chi mi devo tenere vicino.... saranno poche persone, ma sono le migliori che potevo trovare... vi voglio bene pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento