Ciao a tutti!!! Benvenuti nel mio blog.... so che non è un granchè, però a me piace così e ne sono felice... curiosate e lasciate commenti!!

giovedì 5 maggio 2011

SQUALLORE

non potete capire quanto mi sento squallido..... mi piace una persona (di cui non farò il nome) e non ho il coraggio di dirglielo.... l'unico modo in cui sarei capace è tramite un messaggio..... un MESSAGGIO!!!!!!!!!!! è veramente squallido questo tipo di comportamento..... il bello è che me lo dico da solo, ma non ci provo nemmeno a correggere questo difetto.... il problema ora è: a) faccio lo squallido e mando un messaggio; b) provo a trovare un modo per farmi avanti di persona, evitando così di passare per una persona senza spina dorsale.....
i dilemmi della vita... e non sono nemmeno poi così gravi in confronto a quello che si può sentire al telegiornale (che sembra sempre l'apocalisse anche quando si tratta della perdita di un fermaglio) o leggere nei giornali (dove i titoli, sempre più incomprensibili, ci mostrano frasi sconnesse senza punteggiatura e soggetti)....

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so che al momento pensate che sono un idiota (ed è così), ma in casi come questi il coraggio non è che mi sotto le scarpe... se la svigna dall'altra parte del mondo..... che cosa deplorevole...

2 commenti:

  1. NO! Il messaggio noooooooooo! Ma è successo qualcosa oggi??!

    RispondiElimina
  2. Ti racconterò Fla...... sono solo le mie crisi mistiche...

    RispondiElimina