Ciao a tutti!!! Benvenuti nel mio blog.... so che non è un granchè, però a me piace così e ne sono felice... curiosate e lasciate commenti!!

lunedì 4 aprile 2011

SOCIAL NETWORK

penso che i social netework siano una mano santa.... se ci penso la prima volta che ho usato internet mi sono fatto un profilo su un social network (a cui non farò pubblicità) solo perchè me l'avevano consigliato un paio di amici, e da quel momento mi ci sono affezionato.... mi sono trovato un sacco di keyboard friends, sparsi per il mondo.... mi divertivo un sacco a conoscere nuove persone e poi soprattutto mi sentivo libero di parlare di qualsiasi cosa... alla fine si parla benissimo di tutto con le persone che non conosci.... quindi penso che ad una persona faccia bene lanciarsi nei social network (facendo molta attenzione a chi si contatta e a chi ti contatta) perchè ti aiuta in un certo modo a essere te stesso.....

quindi ecco il mio consiglio usate qualche social network non solo facebook...... ci potreste guadagnare...

Nessun commento:

Posta un commento